venerdì 26 aprile 2013

Diventa volontario per la mostra "Storie di uomini e di macchine"

Diventa Volontario!

Abbiamo bisogno di te! Vieni a darci una mano… MuPIn needs you!

Il conto alla rovescia è cominciato: l’organizzazione ha bisogno di giovani (e meno giovani!) che abbiano voglia di rimboccarsi le maniche e dare una mano a realizzare la più importante manifestazione in Italia interamente dedicata al rapporto fra uomo e digitale.

Abbiamo bisogno di ragazze/i svegli, dinamici e intraprendenti.

Se vorresti dare una mano e sentirti coinvolto il più possibile nell’evento, lavorando fianco a fianco da mattina a sera (o anche solo qualche ora!) con nuovi amici appassionati di digitale e informatica come te, se sei di Torino e dintorni o se hai la possibilità di soggiornare in zona nei giorni della mostra, se sei curioso di scoprire cosa succede dietro le quinte e – perché no? – se vuoi fare un’esperienza di lavoro nuova allora sei proprio il volontario che stiamo cercando!

Le attività da fare sono molte:

  • Trasporto, montaggio e disallestimento delle location – lavoro di supporto, ideale se hai il piglio del tuttofare o se vuoi risparmiare sulla palestra.
  • Accoglienza ai visitatori – ti occuperai di fornire tutte le indicazioni necessarie per consentire al pubblico di orientarsi al meglio.
  • Blogger / Fotografi / Video Maker – se preferisci stare in mezzo al pubblico ad ascoltare i vari interventi, puoi arruolarti come reporter; video, scatti e post su blog sono sempre utili alla documentazione e alla diffusione dei contenuti!

Vuoi essere dei nostri? Invia la tua candidatura a: info@mupin.it

Collabora con noi e contribuisci al successo di Storia di uomini e di macchine: da Ada a Zuckerberg!

PS: La call è riservata a maggiori di 18 anni.

Nessun commento:

Posta un commento